Episodes

  • Francesco Coco
    Oct 24 2024
    In questo nuovo episodio di (Un)Locker Room, Francesco Coco si racconta a 360°: nato in Sicilia, cresciuto nel settore giovanile del Milan, di cui ha vestito 56 volte la maglia in Prima Squadra, l’ex difensore riavvolge vita e carriera in una chiacchierata ricca di aneddoti. L’esclusione di Capello, i viaggi verso gli allenamenti in treno giocando a calcio nei vagoni, i consigli da parrucchiere di Berlusconi, i due anni in collegio con Miccoli e Maresca e molto altro: un’ora e venti di dietro le quinte e curiosità dal calcio di inizio anni Duemila.
    Show more Show less
    1 hr and 22 mins
  • Silvano Ramaccioni
    Oct 12 2024
    Dal 1982 al 2014, un'intera vita al servizio del Milan: protagonista della nuova puntata di (Un)locker Room è Silvano Ramaccioni, prima direttore sportivo e in seguito team manager della formazione rossonera. Tra i primi interpreti del ruolo di collante tra squadra e dirigenza, Ramaccioni rivive anni di trionfi e successi, raccontando gli aneddoti dei corridoi di Milanello e gli incontri con i grandi allenatori della storia del Milan, da Liedholm ad Ancelotti.
    Show more Show less
    44 mins
  • Gianluca Zambrotta
    Sep 12 2024
    Per la prima volta nel corso delle puntate di (Un)Locker Room, un Campione del Mondo è passato in studio: Gianluca Zambrotta, tra i protagonisti del Mondiale vinto nel 2006 dalla Nazionale, è stato ospite del podcast rossonero. Aneddoti e ricordi si mischiano nel rivivere una cavalcata trionfale. Ma non solo: spazio anche alla crescita a Como, ai successi con Juventus e Milan e ai grandi campioni con cui ha condiviso lo spogliatoio.
    Show more Show less
    59 mins
  • Filippo Galli
    Sep 12 2024
    Un'intera vita dedicata al calcio: in questa puntata di (Un)Locker Room, Filippo Galli ripercorre le sue avventure nel mondo del pallone. Dalla ginnastica artistica alle giovanili del Milan, fino alla marcatura su Maradona e l'esodo di Barcellona nel trionfo contro la Steaua. Un'ora e mezza di ricordi, retroscena e qualche emozione nel rivivere giorni gloriosi della storia rossonera.
    Show more Show less
    1 hr and 13 mins
  • Christian Abbiati
    Sep 12 2024
    Pacato, umile, tranquillo: Christian Abbiati ha smesso di giocare nel 2016, da allora vive piuttosto nell’ombra, dedicandosi alla sua più grande passione: le moto. Storica bandiera del Milan e portiere protagonista degli ultimi 25 anni, Christian è ospite di questa puntata di (Un)Locker Room, in una chiacchierata che spazia dai trionfi ai compagni, dai brasiliani ai grandi amici Gattuso e Brocchi, fino all’amore per le due ruote.
    Show more Show less
    56 mins
  • Laura Fusetti
    Sep 12 2024
    Un inedito nel palinsesto di (Un)Locker Room: dopo i protagonisti della Prima Squadra maschile e le gloriose leggende del passato rossonero, una rappresentante del Milan Femminile è stata ospite del podcast rossonero. Laura Fusetti, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo con la fascia da capitano al braccio, rivive l’esperienza milanista, di cui è stata protagonista fin dall’inizio dell’avventura.
    Show more Show less
    54 mins
  • Cristian Brocchi
    Sep 12 2024
    Nato a Milano nel gennaio 1978, Cristian Brocchi è entrato ben presto nel settore giovanile del Milan e oggi si racconta a 360° nel quinto episodio di (Un)Locker Room: il calcio di oggi, il rapporto con i social, le Champions del 2003 e del 2007, il Milan di Berlusconi e Ancelotti, passando per le esperienze con Verona, Inter, Fiorentina e Lazio. In quasi 90 minuti di chiacchierata spazio anche a tanti aneddoti, dagli scherzi a Gattuso a Ronaldo il Fenomeno, dalle prime volte a Milanello ai ricordi su Pippo Inzaghi.
    Show more Show less
    1 hr and 29 mins
  • Demetrio Albertini
    Sep 12 2024
    Più di quattrocento partite in rossonero, un palmares ricchissimo e numerosissimi giocatori di spessore avuti come compagni: nel quarto episodio di (Un)Locker Room, Demetrio Albertini riavvolge la carriera in oltre un'ora di chiacchierata densa di aneddoti, ricordi, battute e… cori. Dai "fischi" del papà all'incontro con Messi a Barcellona, passando per le peculiarità di Arrigo Sacchi e le esperienze in Nazionale.
    Show more Show less
    1 hr and 10 mins