Episodes

  • L'Italia chiude il suo 2024: come sta la Nazionale di Spalletti
    Nov 19 2024
    L'Italia esce dalle ultime due partite dei gironi di Nations League con molte conferme, sia in positivo che in negativo. Dalle sfide contro Belgio e Francia, sono emersi parecchi spunti su cui la nazionale di Spalletti dovrà riflettere.
    Show more Show less
    7 mins
  • #41 L'Italia, un paese di allenatori
    Nov 18 2024

    L'Italia da sempre è la patria degli allenatori di calcio: ma siamo sicuri che sia una cosa positiva? Scopriamolo nella nuova puntata di Caffè delle Diez.

    Show more Show less
    11 mins
  • #40 Pagelle ma non solo con il "prof" Franco Piantanida
    Nov 15 2024

    Abbiamo avuto il piacere di ospitare Franco Piantanida, giornalista di SportMediaset e pagellista più famoso del panorama italiano, per una chiacchierata amichevole proprio sulle pagelle ma anche su tanto altro.

    Show more Show less
    38 mins
  • #39 Francia-Israele, "solo" una partita di Nations League
    Nov 14 2024

    A poche ore da Francia-Israele, partita dichiarata ad alto rischio per via delle tensioni generate dal conflitto in Medio Oriente. Il capo della polizia di Parigi ha annunciato misure ferree e severissime, per prevenire atti violenti o manifestazioni d'odio.

    Show more Show less
    4 mins
  • #38 Scott McTominay: il "Braveheart" del Napoli di Conte
    Nov 13 2024
    McTominay si è già preso di forza il Napoli e la Serie A. Gol, grinta e corsa: lo scozzese è il fattore in più della squadra di Antonio Conte.
    Show more Show less
    5 mins
  • #37 In-Kean-tenibile: il rinascimento di Moise a Firenze
    Nov 12 2024

    Dopo la tripletta contro il Verona, Kean raggiunge quota 8 reti in questo avvio di stagione. L’attaccante viola, fresco di convocazione da Spalletti, sta dimostrando quanta voglia abbia di tornare ai livelli che gli competono. A Firenze è amato ed è allenato da un tecnico che ha creduto in lui quando tutti lo davano per finito.

    Show more Show less
    5 mins
  • #36 Il Dybala furioso e la clausola della discordia
    Nov 11 2024

    Paulo Dybala non è stato convocato per l'ultima partita della Roma, e uno dei motivi è da ricercare in una clausola del suo contratto.

    Show more Show less
    6 mins
  • #35 Idee e coraggio: come Palladino sta svoltando la stagione
    Nov 8 2024
    La Fiorentina ha cominciato la stagione senza vittorie nelle prime sei partite giocate. Palladino, con scelte coraggiose, ha trovato la chiave di volta che ha portato la viola a tre punti dalla testa del campionato.
    Show more Show less
    6 mins