• Belle nerazzurre
    Nov 7 2024

    Inter e Atalanta vincono contro Arsenal e Stoccarda e, ancora per questa giornata di Champions League, riescono a tenere la porta inviolata. Una serata molto positiva per entrambe le squadre nerazzurre che commentiamo con i due tifosi Beppe Severgnini e Cristiano Gatti.

    Puntata di Endurance Race dedicata al gp del Brasile di F1 e alla gara conclusiva del WEC che si è corsa domenica scorsa in Bahrein e che ha decretato la vittoria di Toyota nel mondiale costruttori. Commentiamo tutto con Gionata Ferroni, Roberto Lacorte di Cetilar Racing e con un ospite speciale, l'ex pilota Riccardo Patrese che si è di recente raccontato nel libro "F1 backstage. Storie di uomini in corsa" (Rizzoli).

    Show more Show less
    Less than 1 minute
  • Puntata del 06/11/2024
    Less than 1 minute
  • Il Milan ritrova Carletto
    Nov 5 2024

    Poteva esserci un'atmosfera migliore per questo Real Madrid-Milan che non quella triste della Spagna alluvionata. Ma "lo spettacolo deve continuare", citando Carlo Ancelotti che oggi ritroverà il suo Milan nella sua competizione preferita. La giornata di Champions League vedrà anche Bologna-Monaco e Lille-Juventus. Ne parliamo col nostro corrispondente madrileno Filippo Maria Ricci e con Giovanni Guardalà, inviato Sky Sport a Lille.

    Ferrari ancora viva per il titolo costruttori nonostante il weekend brasiliano non positivo, Bagnaia ancora vivo per giocarsi il titolo con Martin fino all'ultimo. Filo diretto tra Leo Turrini e la tigre tornata dalla Malesia Carlo Pernat.

    Show more Show less
    Less than 1 minute
  • Di chi è il campionato?
    Nov 4 2024

    La prima battuta d'arresto del Napoli dopo quella di inizio stagione a Verona. Un'Atalanta lanciatissima per il vertice della classifica. L'Inter che fatica, ma vince in casa col Venezia. Milan e Juve che si riprendono qualche punto e la Fiorentina che stupisce ancora. Resta in bilico la panchina di Juric dopo il ko di ieri contro il Verona. Ne parliamo con Franco Vanni di Repubblica ospite in studio, Riccardo Trevisani (Sport Mediaset) e Daniele Lo Monaco (Il Romanista).

    Show more Show less
    Less than 1 minute
  • Vincono tutti, tranne la Juve
    Nov 1 2024

    Alla luce dei risultati di ieri quel pari col Parma è ancora più amaro per Thiago Motta. Vincono infatti Lazio e Fiorentina, anche la Roma si riprende col Torino e Juric salva la panchina. Ne parliamo con il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni e col direttore del Corriere Fiorentino Roberto De Ponti. Weekend intenso dei motori da San Paolo a Sepang da dove arriva la notizia dell'annullamento del gp di Valencia a causa dell'alluvione degli scorsi giorni. Si cerca un altro circuito per disputare l'ultima gara della stagione. Partiamo da qui con Giorgio Terruzzi. Chiudiamo con Andrea Meneghin che ieri ha raccontato su Sky Sport il derby italiano di Eurolega vinto dall'Olimpia Milano sulla Virtus Bologna.


    Show more Show less
    Less than 1 minute
  • La Juve non vince più
    Oct 31 2024

    Se il 4-4 in rimonta contro l'Inter aveva fatto bene sperare il popolo juventino, lascia meno ottimismo il 2-2 casalingo col Parma, anche questo in rimonta, con tanti errori in attacco e la solidità difensiva pre infortunio Bremer che sembra essersi persa. Analisi della Juventus che non sa più vincere con il direttore di Tuttosport Guido Vaciago e con il tifoso bianconero Massimo Zampini. Vincono invece Inter e Atalanta che tengono così il passo del Napoli di Conte. Ne parliamo con l'ex difensore nerazurro Massimo Paganin.

    Show more Show less
    Less than 1 minute
  • Il Napoli non si nasconde
    Oct 30 2024

    Tutti aspettavano di vedere come se la sarebbe cavata il Napoli di Conte nei big match...a giudicare dal 2-0 inferto al povero Diavolo a San Siro sembrerebbe bene. Ne parliamo con Franco Ordine e Raffaele Auriemma. Intanto, continua oggi il turno infrasettimanale con la Juventus che in difesa ritrova Gatti titolare dopo le voci su qualche dissapore tra lui e l'allenatore che ha prontamente smentito. Chiediamo conferme a Massimiliano Nerozzi del Corriere. Serata amara ieri per Olimpia Milano e Virtus Bologna, in un'edizione dell'Eurolega che sembra proprio non decollare. Convocato Geri De Rosa di Sky Sport.

    Show more Show less
    Less than 1 minute
  • Smacco Real
    Oct 29 2024

    Vinicius non vince. Il Pallone d'Oro va a Rodri, il Real si infuria e non si presenta alla cerimonia. Commentiamo la serata di gala e i suoi grandi assenti con Filippo Maria Ricci in diretta da Madrid. Nella seconda parte, recuperiamo Leo Turrini mezzo svenuto sulla Pero-Cormano dopo il pazzo 4-4 di Inter-Juve, anche se la vittoria della Ferrari di Sainz al gran premio del Messico un po' lo aveva rianimato...

    Show more Show less
    Less than 1 minute