Studio Biancorosso - Gazzetta di Mantova

By: Gazzetta di Mantova e Telemantova
  • Summary

  • Il primo podcast interamente dedicato al Mantova calcio firmato dalla Gazzetta di Mantova. Commenti, analisi, prospettive e ultime notizie sulla squadra biancorossa. Ogni lunedì online
    Gazzetta di Mantova Srl
    Show more Show less
activate_Holiday_promo_in_buybox_DT_T2
Episodes
  • Studio Biancorosso S03E12 - Catanzaro-Mantova 2-2 Pari spettacolo, con l'amaro in bocca
    Nov 25 2024
    La vittoria in trasferta sfugge ancora al Mantova. In Calabria una partita giocata a viso aperto dalle due formazioni che esprimono il miglior gioco della categoria finisce 2-2. L'Acm scappa via due volte con Bragantini, ma viene raggiunta entrambe le volte e deve accontentarsi di un solo punto. I biancorossi chiudono anche in 10 per l'espulsione di Cella. Andrea Gabbi e Gianni Veronesi con commenti, analisi e uno sguardo sul derby di sabato al Martelli con il Modena.
    Show more Show less
    30 mins
  • Studio Biancorosso S03E11 - Mantova-Cremonese 1-0 Quanto è dolce tornare a vincere
    Nov 11 2024
    Il gusto della vittoria riassaporato nel momento più bello. Il Mantova dopo un mese e mezzo torna al successo e lo fa nel derby contro la Cremonese grazie a una stoccata di capitan Burrai. Acm che non batteva i grigiorossi al Martelli da vent’anni esatti. Ai tempi della C2. Un trionfo fondamentale per ritrovare ossigeno in classifica e gestire nel migliore dei modi la pausa. Prossima partita, infatti, tra due settimane a Catanzaro. Andrea Gabbi e Gianni Veronesi analizzano il successo, il gioco del Mantova, l’impatto del Martelli e l’enorme importanza di Mensah nell’unico podcast dedicato ai biancorossi.
    Show more Show less
    25 mins
  • Studio Biancorosso S03E10 - Mantova-Palermo 0-0 e Sassuolo-Mantova 1-0 I soliti difetti
    Nov 4 2024
    Due partite. Un punto. Nessun gol. E il Mantova che scivola verso le zone complicate della classifica. Il turno infrasettimanale contro il Palermo al Martelli e la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo hanno confermato i soliti difetti dei biancorossi, capaci di creare e spesso condurre il gioco anche contro formazioni ben più attrezzate ma decisamente troppo sterili. I gol sono diventati una chimera e, ca va sans dire, senza quelli i passi avanti nel calcio non si fanno. Anche perché in serie B ci sono squadre cui basta pochissimo per punirti, come si è visto in Emilia dove il calcio di rigore dell’azzurro Berardi è stato sufficiente ai neroverdi per condannare i ragazzi di Possanzini. Ne parlano in studio Andrea Gabbi e Gianni Veronesi.
    Show more Show less
    38 mins

What listeners say about Studio Biancorosso - Gazzetta di Mantova

Average customer ratings

Reviews - Please select the tabs below to change the source of reviews.