• Somma interpreta Neruda a Roma, a Napoli omaggio a Leopardi, Entertainment a Foligno

  • Oct 5 2024
  • Length: Less than 1 minute
  • Podcast

Somma interpreta Neruda a Roma, a Napoli omaggio a Leopardi, Entertainment a Foligno

  • Summary

  • Apriamo con Roma dove al Teatro Vittoria è in scena fino a domani Matilde, l’amore proibito di Pablo Neruda di Liberato Santarpino con Morgana Forcella e Sebastiano Somma (nella foto) che ne cura anche la regia.

    Sebastiano Somma sarà poi a Capranica, in provincia di Viterbo, il 13 ottobre al teatro Francigena con Il Vecchio e il mare e in tournée a marzo con Lucio racconta Lucio al Ghione di Roma.

    Passiamo a Napoli dove al Campania Teatro Festival si intreccia letteratura e teatro con Le voci dell’infinito, un omaggio a Giacomo Leopardi con Anna Foglietta, Gea Martire e Claudio di Palma, un’idea di Nadia Baldi.

    Passiamo a Foligno, in provincia di Perugia, dove dall’11 al 13 ottobre è in scena l’Umbria Factory Festival allo Spazio Zut. Abbiamo scelto lo spettacolo Entertainment con Tamara Balducci e Francesco Pennacchia per la regia di Gianni Farina.

    Torniamo a Roma dove allo Spazio Diamante il 12 e il 13 ottobre va in scena Joanna Karol e Paul, a cura della compagnia under35 Piracanta Teatro - con la produzione esecutiva de lacasadargilla, per la regia di Giulia Massimini che è anche autrice del testo.

    Show more Show less
activate_Holiday_promo_in_buybox_DT_T2

What listeners say about Somma interpreta Neruda a Roma, a Napoli omaggio a Leopardi, Entertainment a Foligno

Average customer ratings

Reviews - Please select the tabs below to change the source of reviews.