• ​Battisti, Cna-Fita: “Transizione sì, ma va tutelata la sostenibilità economica delle imprese artigiane”. Raddoppio del Traforo del Monte Bianco. Testolin (Vda): “Necessario per la sicurezza”

  • Nov 4 2024
  • Length: Less than 1 minute
  • Podcast

​Battisti, Cna-Fita: “Transizione sì, ma va tutelata la sostenibilità economica delle imprese artigiane”. Raddoppio del Traforo del Monte Bianco. Testolin (Vda): “Necessario per la sicurezza”

  • Summary

  • Nella provincia di Pesaro le imprese artigiane dell’autotrasporto sono oltre il 70% del totale, record nazionale. “Per un’impresa artigiana acquistare un tir meno impattante ha un maggior costo che non è possibile ribaltare sulle tariffe, le imprese si ritrovano ad agire al buio, ricordiamoci quello che è successo con il gnl con l’aumento del prezzo del gas per la guerra in Ucraina, in attesa di capire meglio, va incentivato l’uso del biodiesel nel segno della circolarità delle materie prime”, sottolinea Riccardo Battisti, Cna-Fita Pesaro.

    “Bene le aperture della Francia rispetto all’ipotesi della seconda canna, la sua realizzazione garantirebbe più sicurezza e non maggiore traffico”, dice nella nostra intervista il presidente della Regione Valle d’Aosta, Renzo Testolin.

    Show more Show less
activate_Holiday_promo_in_buybox_DT_T2

What listeners say about ​Battisti, Cna-Fita: “Transizione sì, ma va tutelata la sostenibilità economica delle imprese artigiane”. Raddoppio del Traforo del Monte Bianco. Testolin (Vda): “Necessario per la sicurezza”

Average customer ratings

Reviews - Please select the tabs below to change the source of reviews.