• Approccio neutrale per le scelte dell'automotive

  • Mar 23 2025
  • Duración: Menos de 1 minuto
  • Podcast

Approccio neutrale per le scelte dell'automotive

  • Resumen

  • BYD registra una crescita significativa delle performance in Europa e in Italia. Cresce anche la rete, destinata ad ospitare tutti i nuovi modelli previsti per i prossimi mesi. L'anima elettrica convive con l'innovativa tecnologia ibrida dual-mode e una visione per il mercato italiano che include un approccio su tre pilastri: prodotto competitivo, offerta di mobilità con soluzioni di ricarica e un'importante enfasi sull'educazione dei consumatori riguardo alla tecnologia elettrica e ibrida. Abbiamo lanciato qualche giorno fa BYD Atto 2, il nostro nuovo modello urbano del segmento B-SUV, quello più importante per l'Italia e per l'Europa. Il cliente B-SUV è un cliente che cerca versatilità, spazio, ma anche tecnologia, e Atto 2 è l'upgrade di questa soluzione – spiega Alessandro Grosso, country manager di BYD Italia.

    Il Tavolo Automotive ha confermato l'approccio del governo a livello europeo: è il tema della neutralità tecnologica che deve guidare anche le politiche nei prossimi anni. Un incontro nel quale sono stati presentati i fondi disponibili per il prossimo triennio: circa 2 miliardi e mezzo di euro. Prevista anche l’introduzione di uno credito d'imposta per la ricerca e sviluppo che dovrebbe anche facilitare l'accesso ai fondi per le aziende.

    Continuano poi a esserci strumenti come i contratti di sviluppo che, a nostro avviso, dovrebbero essere ripensati perché difficili da utilizzare e con tempi molto lunghi – commenta Gianmarco Giorda, direttore di Anfia.

    Más Menos

Lo que los oyentes dicen sobre Approccio neutrale per le scelte dell'automotive

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.